RIMBORSO
Rimborso del titolo di viaggio
Qualora il passeggero rinunci al trasporto, potrà richiedere il rimborso secondo le modalità di seguito previste. Il passeggero avrà diritto al rimborso pari al 50% del prezzo corrisposto.
La domanda di rimborso dei biglietti va comunicata entro 48 prima dell’orario di partenza all'indirizzo email katia.amministrazione@montecchiviaggi.it, compilando il modulo scaricabile dal sito internet www.montecchiviaggi.it ; una volta scaricato, tale modulo dovrà essere stampato e inviato entro e non oltre giorni 10 dalla data di comunicazione per raccomandata al seguente indirizzo: Montecchi Viaggi Srls Via Radici sud 19 42014 Castellarano (Re), allegando il biglietto in originale, debitamente annullato tramite e-mail, indicando l'intestazione e il codice IBAN del c/c ove effettuare l'accredito. Non si procederà al rimborso in mancanza della comunicazione dei dati innanzi richiesti. Le richieste di rimborso pervenute oltre tali termini non verranno accettate;
sarà solo possibile richiedere il riaccredito come previsto al punto F.
Il vettore non è tenuto al rimborso della parte del biglietto non fruita a causa di impossibilità a proseguire il viaggio da parte del passeggero, dovute al mancato rispetto da parte di questo delle disposizioni di legge, ovvero per causa imputabile al medesimo (ad esempio se non si ripresenta all’appuntamento fissato dopo la sosta di ristoro ovvero deve scendere dall’autobus per motivi personali o di salute ovvero viene fatto discendere dal personale di bordo o dall’autorità per molestie o ubriachezza etc).